NOTIZIE
Gabriele Paparelli, una giornata speciale a Formello: “Ricevo amore incondizionato da trentanove anni”
GABRIELE PAPARELLI FORMELLO – Quella di oggi è stata una giornata particolare per Gabriele Paparelli e la sua famiglia..
GABRIELE PAPARELLI FORMELLO – Quella di oggi è stata una giornata particolare per Gabriele Paparelli e la sua famiglia che sono stati ospiti della Lazio nel centro sportivo di Formello. Al termine dell’allenamento della squadra Gabriele – il figlio di Vincenzo – è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Di seguito le sue parole:
LA FIGLIA GIULIA – “Mia figlia Giulia ha debuttato nel miglior modo possibile allo Stadio Olimpico, in una vera giornata di festa. Si è divertita tanto ed ora mi chiede di tornare ad assistere alle partite della Lazio”.
VISITA A FORMELLO – “Oggi ci siamo sentiti a casa nostra al Centro Sportivo di Formello: queste sono grandi emozioni, ma allo stesso tempo penso al motivo per il quale siamo così ben voluti e, di conseguenza, provo grande tristezza. Quando ricevi grandissima cordialità da Igli Tare e da Angelo Peruzzi, però, il cuore si riempie di gioia”.
LA SQUADRA – “Il gruppo biancoceleste è molto unito ed Inzaghi segue con molta attenzione lo svolgimento degli allenamenti. La grande forza scaturisce forse proprio da questi undici leoni che, come undici fratelli laziali, lottano insieme per la stessa causa. Non saremmo mai potuti arrivare in altri modi così lontano: quest’unione è speciale e lascia trasparire una grandissima atmosfera”.
L’AFFETTO – “Ricevo amore incondizionato da trentanove anni, a volte non me ne capacito, ma tutto questo bellissimo. Non ho più parole per ringraziare il popolo biancoceleste che, in tutti questi anni, mi ha dato sempre una grandissima carica”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello