NOTIZIE
Garlaschelli: “La morte di Paparelli fu assurda, ci mettemmo d’accordo con la Roma per il pareggio”
LAZIO PAPARELLI INTER – Renzo Garlaschelli, attaccante laziale vincitore del glorioso scudetto del 1974, è intervenuto sui canali ufficiali biancocelesti…
LAZIO PAPARELLI INTER – Renzo Garlaschelli, attaccante laziale vincitore del glorioso scudetto del 1974, è intervenuto sui canali ufficiali biancocelesti in occasione del trentanovesimo anniversario della morte di Vincenzo Paparelli. Garlaschelli, che ha collezionato 228 presenze con l’aquila sul petto, è tornato su quei tragici momenti prima di analizzare la prossima sfida contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.
PAPARELLI DERBY – “Ho conosciuto qualche anno fa Gabriele Paparelli. Ricordo quella domenica molto strana, prima della partita c’era qualcosa che non funzionava, ho tanta confusione, si è verificato un fatto straordinario. Ci siamo messi poi d’accordo perché la sfida finisse con un risultato di parità per provare a tranquillizzare un po’ gli animi. Fu qualcosa di assurdo, a prescindere dal fatto che capitò ad un tifoso biancoceleste.”
LAZIO-INTER – “In vista della sfida di domani, non parlerei di rivincita per quanto accaduto il 20 maggio scorso. L’Inter è una buona squadra, la Lazio contro il Marsiglia mi è parsa in saluta. Peri i biancocelesti sarà importante non perdere contro la squadra di Spalletti, merita un posto nelle prime quattro posizioni della classifica.“
ACERBI IMMOBILE – “Acerbi non sta facendo rimpiangere de Vrij. Immobile è un attaccante da 60 reti in due stagioni, è un giocatore indiscutibile”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto