NOTIZIE
Garlaschelli: “Mancini? Immobile doveva entrare”
GARLASCHELLI LAZIO IMMOBILE – L’ex Garlaschelli ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha parlato della Nazionale…

GARLASCHELLI LAZIO IMMOBILE – L’ex Garlaschelli ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha parlato della Nazionale, della Lazio e del momento. “Chinaglia era contento quando giocava con la Nazionale. Non bisogna fare un dramma su Immobile, non capisco però perché il ct Mancini non l’abbia fatto giocare nella scorsa partita. Sta provando nuovi schemi ed assetti tattici, inoltre sta testando vari giocatori per ricostruire un gruppo: all’Italia manca un vero centravanti, un bomber come Paolo Rossi.
PASSATO – “Nei miei anni con la Lazio, nel terzetto con D’Amico e Chinaglia abbiamo disputato tre stagioni ad ottimi livelli, esprimendo un buon calcio, Giorgio era un trascinatore. Anche con Giordano ho giocato bene, eravamo un’ottima coppia. Bisognava sempre servirlo altrimenti si arrabbiava. Sono passati diversi ottimi giocatori nella Lazio e lui era uno dei migliori. Sono convinto che D’Amico con la Nazionale avrebbe potuto esprimersi meglio ma ormai è andata così”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio