NOTIZIE
Garlini: “Lazio allestita per vincere, si può lottare per la Champions”
GARLINI LAZIO – Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio dal 1984 al 1986, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste…

GARLINI LAZIO – Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio dal 1984 al 1986, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per commentare questo avvio di campionato e per dire la propria sugli obiettivi futuri.
LAZIO – “Il centrocampo della Lazio deve tornare a gestire meglio il pallone, gli uomini in mezzo al campo inoltre ora non riescono ad inserirsi con i tempi giusti. Alcuni singoli, come Milinkovic, devono ritrovare il massimo della forma. La Lazio è stata allestita per vincere, in estate sono arrivati calciatori di alto livello e, allo stesso modo, occorre compiere le scelte giuste”.
NAPOLI E JUVE – “Sono rammaricato per quanto accaduto contro il Napoli perché i biancocelesti erano passati in vantaggio e non sono riusciti a gestire il parziale. La Juventus scende sempre in campo per vincere, i calciatori di Inzaghi contro i bianconeri mi sono parsi meno determinati e predisposti al sacrificio rispetto agli avversari”.
OBIETTIVI – “Ora il tecnico dovrà essere bravo a tenere tutti sul pezzo, dando ai suoi uomini la convinzione giusta. Solo così la Lazio potrà invertire il trend; contro il Frosinone, i biancocelesti dovranno scendere in campo con la testa giusta. La Società ed il tecnico ambiscono a di più: questa squadra può lottare per la Champions”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio