NOTIZIE
Gennaio di big match, Inzaghi e quel mal di vittoria contro le grandi
CALENDARIO LAZIO INZAGHI – Nel mese di Gennaio i biancocelesti dovranno affrontare Napoli, Juventus e Inter. Parte dal San Paolo la missione di Inzaghi: sconfiggere il mal di vittoria contro le grandi.
CALENDARIO LAZIO INZAGHI – Nel mese di gennaio i biancocelesti dovranno affrontare Napoli, Juventus e Inter. Parte dal San Paolo la missione di Inzaghi: sconfiggere il mal di vittoria contro le grandi.
NUMERI LAZIO – L’avvio di campionato fu molto amaro per la Lazio, con due partite di cartello nelle prime due giornate, Napoli e Juventus, due sconfitte. Come scrive Il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi lo sa e sa anche che su 26 gare giocate contro Napoli, Juventus, Roma, Milan e Inter ha raccolto 4 vittorie, 5 pareggi e 17 sconfitte. Tradotto in numeri, 17 punti totalizzati su 78 disponibili. In questa stagione, ruolino simile: 4 sconfitte ed un pareggio con il Milan. Il tecnico biancoceleste sta lavorando per superare questo limite ed il primo esame di maturità sarà domenica sera al San Paolo. Gli azzurri sono infatti l’unica squadra che Inzaghi non è mai riuscito a battere e quella dalla quale ha subito il maggior numero di goal, 14 in 5 partite, segnandone solo 4. Sarà prova tabù per i biancocelesti.
NAPOLI-LAZIO – Contro i partenopei, Inzaghi sembra aver sciolto il dubbio legato al modulo: sarà 3-5-1-1, con Parolo, Milinkovic e Leiva in mediana e Luis Alberto alle spalle di Immobile. A completare l’11 titolare, salvo sorprese, ci saranno Lulic a destra, Lukaku a sinistra, Radu, Acerbi e Luiz Filipe in difesa, con Strakosha tra i pali.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby