NOTIZIE
Genoa-Lazio, Sanabria: “Stiamo preparando bene la partita, hanno giocatori molto temibili”
GENOA LAZIO INTERVISTA SANABRIA – Dopo la deludente prestazione in Europa League contro il Siviglia, la Lazio proverà a ripartire in campionato. Il calendario mette sulla strada dei…

GENOA LAZIO INTERVISTA SANABRIA – Dopo la deludente prestazione in Europa League contro il Siviglia, la Lazio proverà a ripartire in campionato. Il calendario mette sulla strada dei biancocelesti il Genoa, formazione storicamente ostica per i capitolini. A guidare l’attacco rossoblù ci sarà un volto nuovo del mercato, Antonio Sanabria. L’argentino, autore già di 2 gol in 2 partite, non sta facendo rimpiangere la dipartita di Piatek ed oggi ha anticipato i temi della sfida di domenica ai microfoni di pianetagenoa1893.net.
GENOA-LAZIO – “La Lazio è una squadra molto forte. Stiamo lavorando bene questa settimana e stiamo studiando i loro punti di forza. Secondo me dovremo essere bravi a chiudere tutti gli spazi perché loro hanno dei calciatori molto temibili. Nessuna partita è facile, ma noi dobbiamo cercare di raccogliere più punti possibili”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio