COMUNICATI UFFICIALI
GIUDICE SPORTIVO, Correa e Caicedo entrano in diffida, Ionita salta la Lazio
GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima…

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di Serie A. Nessuna squalifica in casa biancoceleste ma un dato da sottolineare. Caicedo e Correa, ammoniti durante l’ultimo match contro l’Atalanta, hanno ricevuto entrambi il loro quarto cartellino giallo stagionale: in questo modo entrambi gli attaccanti sono entrati in diffida. Alla prossima sanzione scatterà la squalifica. Ratificate, infine, le ammonizione ai danni di Lucas Leiva(sesta sanzione) e Bastos (terza).
QUI CAGLIARI – Squalifica che, invece, è diventata ufficiale per Ionita: il centrocampista del Cagliari è stato sanzionato con due giornate per aver rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose nel corso dell’ultimo match contro il Napoli. Il moldavo salterà quindi la prossima partita contro la Lazio. Squalificato anche l’allenatore dei sardi, Rolando Maran, con ammenda di 5 mila euro, per le espressioni ingiuriose e l’atteggiamento irrispettoso mostrato nei confronti dell’arbitro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio