COMUNICATI UFFICIALI
Giudice Sportivo, niente squalifica per Kessiè e Bakayoko: pioggia di multe per Milan e Lazio, inibito Tare
GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di Serie A. C’era attesa per i provvedimenti post…
GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di Serie A. C’era attesa per i provvedimenti post Milan-Lazio: nessuna squalifica per Kessiè e Bakayoko mentre è stato inibito il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare. Per la rissa scatenatasi nel finale, pioggia di multe per i giocatori di entrambe le squadre: ma andiamo a vedere, nel dettaglio, le decisioni prese e le motivazioni.
MILAN-LAZIO – Nessuna squalifica per i fatti riguardanti i giocatori del Milan, Kessiè e Bakayoko in quanto nulla è stato riportato nel referto del Direttore di Gara, mentre nel rapporto dei Collaboratori della Procura Federale si dà conto delle circostanze che hanno impedito agli estensori del rapporto stesso di rilevare l’episodio. La sopra descritta segnalazione della Procura Federale, altresì, non può avere seguito ai fini della prova tv.
LE AMMENDE – Ammenda di Euro 10mila per: società Milan, per i giocatori rossoneri Bertolacci, Kessié, Musacchio ed i biancocelesti Leiva, Patric e Luiz Felipe, oltre che per il tecnico Simone Inzaghi. Inibizione per il ds Igli Tare.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby