NOTIZIE
GIUDICE SPORTIVO, un turno a Murgia e Luis Alberto. E Luiz Felipe…
DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO – La 33ª giornata di Serie A TIM e la vittoria a Firenze vanno lasciate alle spalle per pensare subito al prossimo…

DIFFIDATI GIUDICE SPORTIVO – La 33ª giornata di Serie A TIM e la vittoria a Firenze vanno lasciate alle spalle per pensare subito al prossimo impegno in casa con la Sampdoria. Prima però, a seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha confermato le sanzioni ricevute da Murgia, Luis Alberto e Luiz Felipe.
MURGIA – Nel corso della sfida di ieri, è stato espulso e per questo il Giudice Sportivo ha comminato un turno di squalifica.
LUIS ALBERTO e LUIZ FELIPE – Ieri ha ricevuto la quinta sanzione della sua Serie A. Luiz Felipe infine, è entrato in diffida: con il giallo di ieri, sono diventate quattro le sanzioni a lui finora comminate al brasiliano.
TARE – AMMENDA DI € 5.000,00 E DIFFIDA per avere al termine del primo tempo, nel corridoio che adduce agli spogliatoi, rivolto ad un Assistente espressioni offensive ed irriguardose.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio