NOTIZIE
Gran Galà del Calcio, Milinkovic: “Giusto il ritiro. Devo migliorare, anche mentalmente” (FOTO)
LAZIO GALA TOP – Stasera a Milano ci sarà la festa dell’Associazione italiana calciatori. La serata, organizzata dalla Dema 4 di Demetrio Albertini vedrà radunata…
pubblicato il 3/12
LAZIO GALA TOP – Stasera Milano fa da sfondo alla festa dell’Associazione Italiana Calciatori. La serata, organizzata dalla Dema 4 di Demetrio Albertini, vede radunata nella città lombarda i big del calcio italiano: per la Lazio, presenti Immobile e Milinkovic–Savic per la Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Milinkovic Savic ha parlato ai microfoni di Sky: “L’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione, proveremo a dare il massimo per fare lo stesso. Il ritiro è giusto perché deciso dalla società. Se loro ordinano, noi eseguiamo. Saranno quattro giorni in cui avremo l’occasione di parlare molto di più. Non è stato facile avere tante voci nella testa, anche al Mondiale non sono andato benissimo. Poi sono tornato, è arrivato il rinnovo e sono felice. Provo a giocare nel miglior modo, ma non sono contento di quanto ho fatto fino a questo punto. Devo migliorare, anche mentalmente. Per me non è era facile a livello di testa, ma proverò a dare il massimo. Ho firmato per cinque anni, lo ripeto, e sono felice. Valutazioni? Io penso solo a scendere in campo. Che valga 80 o 100 milioni lo decide la gente”.
#GranGalàDelCalcio#Icardi, #Alisson, #Immobile e i padroni di casa Demetrio #Albertini, Manuela #Ronchi e Damiano #Tommasi: la sala si popola, manca sempre meno al via!#GGDC #GGDC18 #GGDC2018 #AIC pic.twitter.com/GyCORKpltx
— Gran Galà del Calcio AIC (@GranGalaAIC) December 3, 2018
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby