CALCIOMERCATO LAZIO
Il Milan ha scelto Inzaghi per il post Gattuso ma c’è da convincere Lotito
MILAN PANCHINA INZAGHI – Tutto in poche ore: il Milan, nella giornata di ieri, ha salutato mister Gattuso e Leonardo ed ora in…

MILAN PANCHINA INZAGHI – Tutto in poche ore: il Milan, nella giornata di ieri, ha salutato mister Gattuso e Leonardo ed ora in società si hanno già le idee chiare su chi puntare per ripartire la prossima stagione. La prima scelta, secondo quanto riporta Sport Mediaset, è Simone Inzaghi: l’allenatore della Lazio è sponsorizzato da Paolo Maldini, il quale si è incaricato di portare avanti la trattativa personalmente.
LA SITUAZIONE – Il Milan vuole Inzaghi ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo Lotito. Il Presidente biancoceleste si vedrà nelle prossime ore con il tecnico piacentino per discutere la sua permanenza nella capitale ben sapendo che ci sarà da battere l’offerta rossonera. Il Milan è pronto a garantire ad Inzaghi un triennale da 2,5 milioni a stagione (la cifra che Simone chiede alla Lazio) ed un progetto ambizioso. Giorni, ore decisive: a Milanello puntano ad annunciare il nuovo allenatore all’inizio della prossima settimana. Il piano B porta al nome di Marco Giampaolo della Sampdoria.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio