CALCIOMERCATO LAZIO
IL RETROSCENA. La Lazio ha rifiutato due offerte per Luis Alberto: una era di un club italiano (FOTO)
LAZIO CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO – Spunta il retroscena per quanto riguarda Luis Alberto…

LAZIO CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO – Spunta il retroscena per quanto riguarda Luis Alberto. A raccontarlo è Jesùs Alvarado, blogger molti vicino al Siviglia: il club spagnolo, che già in passato ha avuto tra le proprie fila il fantasista, pare che questa estate abbia inviato un’offerta alla Lazio per riavere indietro il suo pupillo. Non solo: anche il Napoli si sarebbe mosso per tentare il colpo: entrambe le proposte sono state declinate.
IL POST – Rispondendo su Twitter a un tifoso rojiblanco, Alvarado ha scritto: “Luis Alberto, sfortunatamente, sfugge completamente alle nostre possibilità. Ti dirò che nel mercato invernale il Siviglia ha provato a prenderlo con un’offerta di circa 20 milioni e la Lazio ha rifiutato. Ha anche respinto 30 milioni da Napoli“.
Luis Alberto, por desgracia, escapa ya completamente a nuestras posibilidades. Te diré que en el mercado de invierno el @sevillafc fue a por él ofertando unos 20 kilos y la Lazio nos mandó a esparragar. También rechazó 30 millones del Nápoles. https://t.co/iu6nODaTr8
— Jesús Alvarado (@Alvaradoblog) April 26, 2018
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio