NOTIZIE
Infermeria, non solo Strakosha: Wallace salta la Fiorentina, disponibile Correa. Stagione finita per Lukaku
LAZIO INFORTUNI – L’emergenza infortuni è alle spalle ma non del tutto. Simone Inzaghi ha ritrovato gran parte dei suoi giocatori ma l’infermeria biancoceleste fatica a…

LAZIO INFORTUNI – L’emergenza infortuni è alle spalle ma non del tutto. Simone Inzaghi ha ritrovato gran parte dei suoi giocatori ma l’infermeria biancoceleste fatica a svuotarsi del tutto. Il caso più importante è quello di Strakosha, alle prese con una forte contusione alla spalla ma anche altri giocatori combattono con noie muscolari. Nella giornata di ieri Wallace e Luiz Felipe si sono sottoposti ad accertamenti in Paideia: il primo resta indisponibile per la Fiorentina ma potrebbe rientrare in vista di Lazio-Parma del prossimo 17 marzo. Luiz Felipe, invece, ha svolto lavoro differenziato: è pronto ma non si forza il rientro.
GLI ALTRI – Contro la viola ci sarà invece Correa: si temeva una lesione al flessore ma il Tucu sta bene. Resta in dubbio Immobile sul quale Inzaghi, come riporta il Corriere dello Sport, deciderà all’ultimo se impiegarlo o meno. Brutte notizie, invece, giungono dai lungodegenti Berisha e Lukaku: il kosovaro è sparito dai radar, l’esterno belga ha finito la stagione.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio