INTERVISTE
INFERMERIA, Rodia: “Radu problema gastrointestinale, segnali positivi da Parolo. Milinkovic in recupero, e Luiz Felipe…
GENOA LAZIO INTERVISTA – Piove sul bagnato in casa Lazio: Radu infatti si aggiunge alla lunga lista di infortunati in casa biancoceleste. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, il dottor Rodia è intervenuto per fare il punto della situazione: ecco le sue dichiarazioni.
RADU – “Rassicuriamo tutti, ha avuto un problema gastrointestinale che lo hanno un po’ debilitato, ma è un problema recuperabilissimo.”
GLI ALTRI – “Siamo soddisfatti del recupero ottimizzato in poche ore di Leiva e della gestione di Immobile. Ieri negli accertamenti abbiamo avuto segnali positivi da Parolo che non ha registrato una lesione così importanti, dobbiamo lavorare per far rientrare l’infiammazione.”
BASTOS – “Bastos ha registrato una lesione di primo grado sugli adduttori, ha già cominciato il programma di trattamento.”
MILINKOVIC– “Stiamo ultimando il recupero”.
LUIZ FELIPE – “Luiz Felipe ha avuto un risentimento sulla coscia sinistra in una zona diversa rispetto a quella in cui aveva avuto una lesione 40 giorni fa. Ha fatto dieci allenamenti con la squadra, ha giocato un tempo col Siviglia ed ora va recuperato al meglio.”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto