INFORTUNATI
Infortuni, il dott.Capua: “I pochi impegni ravvicinati hanno abbassato i ritmi”
DOTT.CAPUA INFORTUNI LAZIO – Un anno difficile per Inzaghi sul fronte infortuni. Da Immobile a Luis Alberto, da Parolo a Radu…

DOTT.CAPUA INFORTUNI LAZIO – Un anno difficile per Inzaghi sul fronte infortuni. Da Immobile a Luis Alberto, da Parolo a Radu. Il dottor Pino Capua ha una sua teoria che ha esplicitato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste: “In questo momento bisogna contare sugli uomini sani che purtroppo sono superstiti da una situazione sulla quale vale la pena fare qualche riflessione. Ho la sensazione che il fatto di aver finito un ciclo di impegni serrati abbia abbassato i ritmi e che sia fisiologicamente la causa degli infortuni. Se ci si fa caso Immobile, Radu, Luis Alberto e Parolo si sono fatti male proprio quando la Lazio non ha più avuto impegni continui, forse pressanti ma allenanti. E’ una mia teoria, nessuno ha responsabilità in questo. Personalmente penserei anche di programmareun’amichevole”.
LUIS ALBERTO – “Lo spagnolo ha fatto un gesto atletico per lui inusuale, possibile che si sia infortunato per questo. Probabilmente i muscoli stanno cedendo perché la tensione agonistica ed emotiva è calata, il riposo in più invece che un beneficio sta cominciando a diventare un problema”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio