CONFERENZE STAMPA
INTER. Keita: “Qui per scrivere la storia, per Spalletti gioco anche in difesa. Lazio? Non ci penso”
INTER CONFERENZA KEITA – Tra i tanti volti nuovi sopraggiunti ad Appiano Gentile nel corso del mercato estivo c’è anche Keita Balde, il giovane attaccante…
INTER CONFERENZA KEITA – Tra i tanti volti nuovi sopraggiunti ad Appiano Gentile nel corso del mercato estivo c’è anche Keita Balde, il giovane attaccante ex Lazio di ritorno in Italia dopo l’esperienza al Monaco. Il senegalese ha già debuttato lo scorso weekend con la maglia nerazzurra ma solo quest’oggi è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni.
INTER – “Non ci ho pensato un attimo, quando ti capita un’offerta come quella dell’Inter la scelta diventa semplice. A Montecarlo sono stato benissimo, ma devo ringraziare l’Inter che ha fatto una forzo grande per portarmi qui. La mia posizione preferita? Le posso fare tutte e quattro in attacco, non ne ho una preferita, giocherò dove vorrà Spalletti”.
SPALLETTI – “È un allenatore di grandissima esperienza, l’ho affrontato da avversario diverse volte, tutti me ne hanno sempre parlato bene. Sono felice di essere qui anche perché c’è lui, so che mi aiuterà a crescere. Per lui e per l’Inter sono disposto a giocare anche in difesa, in fondo il calcio moderno dice che c’è da lavorare anche senza palla”. E ancora”.
RITORNO IN SERIE A – “Questo è un campionato che mi piace molto, giusto per me. Tra un anno dove sarò? All’Inter, ovvio. Sono stato vicino a questa maglia tre anni fa e pure l’anno scorso. Mi piace essere protagonista, sono venuto qui per essere un calciatore importante, questo è un club che mi piace da quando giocavo da bambino a Barcellona”.
LAZIO – “La lite Lotito-Inzaghi? Non mi riguarda. La Lazio alla decima? Ci sono tante partite prima di quella e non ci penso. Io e De Vrij vogliamo scrivere la nostra storia con l’Inter come altri grandi calciatori provenienti da Roma, speriamo vada bene”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello