INTERVISTE
INTERVISTA, Abate: “C’è un po’ di amarezza per il pareggio, ma siamo contenti” (VIDEO)
INTERVISTA ABATE LAZIO MILAN – Al termine della gara finita 1-1 tra Lazio e Milan, ai microfoni…

INTERVISTA ABATE LAZIO MILAN – Al termine della gara finita 1-1 tra Lazio e Milan, ai microfoni di Sky e in mixed zone è intervenuto il difensore rossonero Abate.
LA GARA – “C’è un po’ di amarezza per come è arrivato il gol nell’ultimo minuto. Siamo venuti qui in emergenza, abbiamo messo cuore, gambe e grinta ma non è bastato per i 3 punti. Peccato, ma ora abbiamo un calendario alla portata, speriamo di fare tanti punti. Mi sono trovato bene al fianco di giocatori forti come Zapata e Rodriguez. Ripartiamo da qui. Con l’emergenza ci siamo compattati di più tra di noi. Ci davano per spacciati alla vigilia di questa partita e ci siamo rinvigoriti. Siamo contenti ed ora guardiamo in avanti con fiducia, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”.
GATTUSO – “Il mister da una parte era arrabbiato, perché era una partita da portare a casa. Però poi ci ha fatto i complimenti perché non era facile, abbiamo dato tutto facendo una partita molto buona a livello tecnico-tattico. Abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha un grandissimo potenziale davanti. Ci sono tanti aspetti positivi da cui ripartire.”
CHAMPIONS LEAGUE – “È un nostro obiettivo. Questo è un campionato difficile, non ci sono partite facili. Tutte le squadre sono preparate, ci sono giocatori molto forti. Dobbiamo cercare di rimanere attaccati al carro fino in primavera, dove si deciderà tutto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio