INTERVISTE
INTERVISTA, Biraschi: “Giocavamo contro una grande, abbiamo sofferto la loro fisicità”
LAZIO GENOA INTERVISTA BIRASCHI – L’inizio di campionato ha mostrato, sino a qui, un Genoa a due facce. Mentre in casa i ‘Grifoni’ hanno ottenuto due vittorie su due…
LAZIO GENOA INTERVISTA BIRASCHI – L’inizio di campionato ha mostrato, sino a qui, un Genoa a due facce. Mentre in casa i ‘Grifoni’ hanno ottenuto due vittorie su due (contro Empoli e Bologna), in trasferta hanno sempre perso, subendo, tra Sassuolo e Lazio, ben 9 gol. I rossoblù, arrivati all’Olimpico’ con la fama di “bestia nera” dei capitolini, sono rimasti inermi di fronte alla lucidità e voglia di vincere degli avversari e non sono mai entrati veramente in partita. Davide Biraschi, difensore genoano, è intervenuto in zona mista per commentare quanto accaduto nei 90 minuti e dare un suo giudizio sulla Lazio: queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-GENOA – “Giocavamo contro una squadra che, come detto in settimana, è molto forte e ha grande qualità e grandi giocatori. Siamo partiti benissimo, poi abbiamo sofferto la loro fisicità e le ripartenze. Abbiamo sbagliato ancora una volta anche nelle marcature, loro hanno saputo sfruttare qualche nostro minuto di apnea. La Lazio cercava punti dopo un inizio così così. Siamo partiti con gli esterni molto difensivi per coprire sulle ripartenze, dopo i primi 20 minuti abbiamo cambiato qualcosa e poi ci siamo messi con un 4-3-1-2 riuscendo a creare qualcosa. Dobbiamo lavorare tanto perché 9 gol in 2 partite sono tanti. Devo dire che ci è mancata anche un po’ di cattiveria che dimostreremo senza dubbio mercoledì. Speriamo di rifarci già nel prossimo impegno di fronte al nostro pubblico”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto