NOTIZIE
INTERVISTA, Correa: “Ora pensiamo al derby, per noi partita importante”
LAZIO CORREA – Grande successo infrasettimanale della Lazio a udine. I biancocelesti hanno battuto i friulani per 2-1. Al vantaggio di Acerbi ha seguito il raddoppio di Correa…

LAZIO CORREA – Grande successo infrasettimanale della Lazio a udine. I biancocelesti hanno battuto i friulani per 2-1. Al vantaggio di Acerbi ha seguito il raddoppio di Correa, partito titolare. Proprio quest’ultimo, intervistato da Sky Sport e dal canale telematico biancoceleste a conclusione del match, ha parlato della sua prima rete in Serie A, del derby che attende i capitolini sabato contro la Roma e del compagno di squadra Luis Alberto.
LA PARTENZA DA TITOLARE – “Sono molto contento di questa vittoria e di aver segnato. Sono felice che il mister mi abbia dato fiducia e che anche i compagni, che in quest’ultimo periodo stanno giocando di meno, mi sostengano”
DERBY – “Dopo questa vittoria, ora dobbiamo pensare alla partita di sabato contro la Roma. Un match molto importante per noi. Dobbiamo riposare per essere tutti al 100% a disposizione del mister. Sono ansioso per il derby, voglio stare lì e vedere com’è l’ambiente ed essere parte di questa grande sfida. Dobbiamo cercare di fare come stiamo facendo il nostro calcio e dare il massimo”.
GOL – “Uno si aspetta di aiutare la squadra con gol o assist e finalmente oggi è arrivato il gol che ho cercato tanto e ringrazio tutti i miei compagni che mi sono stati vicini quando ho giocato poco”.
LUIS ALBERTO – “Luis Alberto è un grande amico ed un grande giocatore, qui mi ha trattato molto bene e fatto sentire a casa. Mi trovo molto bene a giocare con lui”.
POSIZIONE -“Mi trovo bene nella posizione dove mi ha messo il mister. In Nazionale e il primo anno a Siviglia giocavo così. È una posizione che mi piace e mi trovo bene. Devo migliorare e fare di più”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio