INTERVISTE
INTERVISTA, Immobile: “Oggi vittoria convincente, con Caicedo mi trovo bene. A breve rinnovo”
INTERVISTA IMMOBILE LAZIO GENOA – Una doppietta ha regalato a Ciro Immobile…

INTERVISTA IMMOBILE LAZIO GENOA – Una doppietta ha regalato a Ciro Immobile la gioia della prima doppietta in questo campionato e soprattutto ha dato un importantissimo contributo alla squadra che contro il Genoa ha vinto 4-1. Al termine della gara il giocatore è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima gara, il Genoa è una buona squadra. Siamo stati bravi ad entrare in campo con la mentalità giusta e sbloccare il risultato. Avevamo vinto 3 partite ma senza brillare. Sotto il punto di vista fisico giocare sempre ci aiuta a migliorare la condizione. Oggi Marco Parolo è stato quello dei 90 minuti. Sergej ha scattato, essendo grande ci mette più tempo. Sono orgoglioso dei miei compagni”.
CAICEDO – “Felipe e io ci compensiamo, il mister deve fare le scelte ma io mi trovo bene con tutti, anche Correa. Oggi Caicedo ha fatto una partita straordinaria”.
RINNOVO – “Questa è la settimana del rinnovo, a breve ci sarà l’annuncio. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia, avanti così”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio