INTERVISTE
INTERVISTA, Immobile: “Vittoria importante per la classifica e per il morale. Esultanza? Io e Jessica aspettiamo un maschietto!”

INTERVISTA LAZIO ROMA – Il derby di Roma, la gara più attesa della Capitale, è stato vinto dalla Lazio 3-0. Ecco le dichiarazioni di Immobile, uno degli autori del gol, ai microfoni di Dazn e al canale tematico biancoceleste.
LA GARA – “È una partita importante per la classifica e per il morale, abbiamo fatto cose importanti. Negli ultimi tempi i risultati non arrivavano, ma abbiamo sempre mantenuto la testa agli obiettivi. La squadra soffriva per non aver ancora vinto uno scontro diretto, oggi abbiamo smentito tutti. Questo 3 a 0 ci ha permesso di dire la nostra anche in campionato”.
MOMENTO – “Ultimamente facevamo fatica a fare gol, riuscirne a realizzarne tre oggi ci ha sbloccato. La Roma è una grande squadra ma oggi abbiamo giocato tutti bene e per questo ringrazio il mister e tutti quelli che hanno preparato la gara”.
CONDIZIONE – “In queste ultime settimane ho avuto qualche problemino fisico, ma a volte bisogna fermarsi per poi tornare a giocare bene. Servivano trenta minuti fatti bene oggi e per fortuna ce l’ho fatta. Sono felice per la squadra e per i tifosi, abbiamo fatto un grande derby”.
DEDICA – “Dedico il gol a mia moglie Jessica, aspettiamo il primo maschio dopo due femmine! Giornata perfetta per dedicarle la rete. Il nome? Stiamo ancora scegliendo, Michela scelse Giorgia, ora vorrebbe lei dire la sua su come chiamare il fratellino”.
ESULTANZA – “Bellissimo, sono felice anche per Danilo. Speriamo che la moglie non abbia partorito mentre esultava per il suo gol, credo ci sia quasi (ride ndr). Volevamo festeggiare con i nostri tifosi”.
CAICEDO – “Glielo ho detto a fine primo tempo, grande movimento e molto lucido a saltare il portiere. Felipe ci sta dando una grande mano, si è integrato ancora di più rispetto all’anno scorso e non gli si può dire nulla. E’ un ragazzo eccezionale e sempre positivo, averlo al mio fianco è importante”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio