NOTIZIE
INTERVISTA, Inzaghi: “Abbiamo commesso degli errori individuali che hanno compromesso la partita”
INZAGHI – Questo pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta per 3-1 dall’Atalanta. Queste le parole di Inzaghi rilasciate a Sky al termine del match.
OBIETTIVO – “Il nostro obiettivo è che il posto per l’Europa non passi soltanto dalla Coppa Italia ma anche dal campionato.”
EUROPA LEAGUE – “Penso che arriveremo in Europa, abbiamo due strade. È normale che una squadra come la nostra deve centrare il posto Uefa.”
SCONFITTA – “Sicuramente potevamo fare di più. Abbiamo approcciato bene, ma bisognava fare di più. L’Atalanta ha vinto perche è stata più lucida nei momenti chiave. Abbiamo commesso degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo.”
PARTITA – “L’Atalanta è stata più lucida. Noi abbiamo fatto delle buone ripartenze giocando un buon primo tempo. Dopo nel secondo tempo abbiamo commesso degli errori individuali che non bisognava commettere.”
WALLACE – “Wallace è un giocatore che è tornato molto bene domenica scorsa. Oggi è capitato a lui ma poteva capitare a qualsiasi altro giocatore. Non dobbiamo commettere questi errori individuali”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto