INTERVISTE
INTERVISTA. Murgia: “Le grandi squadre pensano a una partita alla volta. Ringrazierò per sempre Inzaghi”
UDINESE LAZIO INTERVISTA MURGIA – La Lazio vince una partita difficile ad Udine, rimontando lo svantaggio iniziale e portando a casa un risultato fondamentale in vista della corsa Champions. Alessandro Murgia, entrato nel secondo tempo…

UDINESE LAZIO INTERVISTA MURGIA – La Lazio vince una partita difficile ad Udine, rimontando lo svantaggio iniziale e portando a casa un risultato fondamentale in vista della corsa Champions. Alessandro Murgia, entrato nel secondo tempo al posto di Luis Alberto, ha disputato una gara attenta e al termine è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste e di ‘Sky’ per commentare la prestazione. Queste le sue dichiarazioni.
STAGIONE LAZIO – “C’è la consapevolezza di essere una grande squadra, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi rimanendo però sempre con i piedi per terra. D’ora in poi ci aspettano solo finali, pensiamo partita dopo partita per arrivare il più in alto possibile”.
LA GARA – “Oggi non era facile, venire ad Udine è complicato per qualsiasi squadra. Loro venivano da una serie di risultati negativi, avevano tanta rabbia e cattiveria ma noi siamo stati bravi a gestirla. L’unico rammarico è non essere riusciti a chiuderla ma l’importante era portare a casa i tre punti. Ogni vittoria è oro. Siamo al rush finale e ogni partita è determinante. . Le squadre mature pensano partita dopo partita: perdere punti qui poteva essere deleterio per la partita. Siamo stati concentrati e umili e ci godiamo questa vittoria. Ottenere la vittoria con sacrificio è bello perché abbiamo sofferto insieme. Il campionato riserva sempre questi momenti. Con la voglia e la determinazione si ottiene tutto”.
SALISBURGO E DERBY – “Se dovessi scegliere quale partita giocare tra Salisburgo e derby? Il derby è derby ma ora la più importante è quella di Europa League perché è la prossima. Ora dobbiamo rimanere concentrati perché giovedì sarà davvero fondamentale”.
INZAGHI – “Il mister sta crescendo ed è migliorato tantissimo da quando mi allenava alle giovanili, ovviamente non sta a me dire quanto sia bravo. Io rimango a sua disposizione e penso a fare bene per la Lazio quando vengo chiamato in causa. Inzaghi lo ringrazierò sempre, mi sta aiutando tanto per la mia crescita personale”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio