INTERVISTE
INTERVISTA, Rodia: “Doppia distorsione per Milinkovic ma siamo ottimisti. Radu? Nessuna lesione”
MILAN LAZIO RODIA – La Lazio vince 1 a 0 a San Siro contro il Milan e guadagna l’accesso alla Finale di Coppa Italia. Una serata quasi perfetta, rovinata in…

MILAN LAZIO RODIA – La Lazio vince 1 a 0 a San Siro contro il Milan e guadagna l’accesso alla Finale di Coppa Italia. Una serata quasi perfetta, rovinata in parte dall’infortunio accorso a Milinkovic durante il primo tempo del match. Per fare il punto sulla situazione degli infortuni in casa biancoceleste, il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società.
MILINKOVIC – “In questo periodo non siamo fortunati: Milinkovic ha riportato un trauma distorsivo prima alla caviglia poi al ginocchio destro. Lo abbiamo subito sottoposto alle cure del caso, ora avremo bisogno di un supporto strumentale che verrà effettuato nelle prossime 48 ore. Inizialmente si è molto spaventato, ha temuto il peggio. Abbiamo fatto la nostra valutazione clinica, lui è molto positivo e c’è cauto ottimismo anche da parte nostra. Aspettiamo anche il riscontro degli esami”.
RADU – “Ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, ma sono escluse lesioni legamentose gravi. Si tratta di un trauma distrattivo, lo monitoriamo quotidianamente per vedere l’evoluzione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio