INTERVISTE
INTERVISTA. Tare: “Dobbiamo coronare una stagione fantastica. de Vrij gioca per rispetto di tutti.” E sul mercato…
LAZIO INTER INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, il ds biancoceleste Igli Tare…

LAZIO INTER INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “È arrivato il giorno di coronare una stagione fantastica della Lazio. Non ci voleva di giocarsi una partita del genere contro un diretto avversario, però la nostra stagione merita di essere premiata con una grande vittoria. Vogliamo festeggiare con i nostri tifosi”
DE VRIJ – “Stefan gioca perché ha un contratto e per rispetto dei tifosi e compagni. Oggi bisogna coronare tutto ciò che abbiamo fatto in questi mesi. Da domani gli augureremo il meglio per la sua nuova avventura.”
MERCATO – “Sarà una lunga estate, potrà essere piena di sorprese. Quel che è sicuro è che la Lazio farà il massimo per fare una squadra competitiva anche per la prossima stagione.”
CRISTANTE – “Stiamo parlando come se Milinkovic se ne fosse già andato ma non è così (ride ndr). Ci sono tanti giocatori bravi in Italia e nel mondo, ma di Milinkovic ce n’è solo uno ed è difficile sostituirlo. Nel futuro sarà uno dei migliori a livello mondiale”.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio