NOTIZIE
Juve-Lazio, inizia oggi la vendita dei tagliandi: le info
JUVE LAZIO TAGLIANDI – Tutto pronto per la prima trasferta dell’anno: dopo la sconfitta all’Olimpico contro il Napoli, gli uomini di Inzaghi saranno impegnati nella difficile gara contro la Juventus. Intanto, la società biancoceleste annuncia sul proprio sito la messa in vendita dei tagliandi a partire da oggi.
ATTENZIONE: i due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al tagliando acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.
– prezzo del tagliando € 55,00 Intero – € 30,00 Ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali).
– inizio vendite lunedì 20 agosto alle ore 10:00
– termine vendite venerdì 24 agosto alle ore 19:00.
In relazione alla determinazione dell’O.N.M.S. n. 27 del 8/8/2018 la vendita avverrà esclusivamente ai possessori di tessera di fidelizzazione della S.S. LAZIO presso tutti i punti vendita “Calcio Settore Ospiti” del circuito Listicket. In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.
L’apertura dei cancelli è prevista due ore prima dell’inizio della gara.
In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni di seguito Vi comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive):
mail: richieste.striscioni@juventus.com
fax:011.6563.9257
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto