NOTIZIE
Juventus-Lazio, parla Bernardeschi: “Sarà dura”
JUVENTUS LAZIO BERNARDESCHI – E’ una settimana calda per la Lazio che sta preparando la partita da affrontare contro la Juventus, in programma sabato pomeriggio alle 18 all’Allianz Stadium di Torino…

JUVENTUS LAZIO BERNARDESCHI – E’ una settimana calda per la Lazio che sta preparando la partita da affrontare contro la Juventus, in programma sabato pomeriggio alle 18 all’Allianz Stadium di Torino (diretta tv Sky). I biancocelesti cercano la rivalsa dopo la sconfitta, in casa, del debutto contro il Napoli. I bianconeri, reduci dalla vittoria contro il Chievo, sono in cerca di tre punti ma soprattutto del primo gol di Cristiano Ronaldo in Serie A che potrebbe arrivare proprio tra i suoi tifosi. Chi si è mostrato decisivo invece, nell’ultimo match, andando a segno e consegnando il trionfo ad Allegri e compagni è Federico Bernardeschi. Sua la firma sulla zampata del 2-3 finale. L’attaccante, intervistato da JTV, ha parlato della sfida con il club capitolino che lo attende nel fine settimana.
LE PAROLE DI BERNARDESCHI – “Non vediamo l’ora di giocare in casa nel nostro stadio e davanti i nostri tifosi. La Lazio è una squadra molto forte, sarà dura. Come sempre, come tutte le partite, dobbiamo dare il cento per cento e giocare come sappiamo giocare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio