NOTIZIE
La Roma ha un nuovo sponsor: “Qatar Airways” garantirà ai giallorossi 40 milioni in 3 anni
ROMA NUOVO SPONSOR – In attesa di conoscere le sorti della Roma in Champions League (domani la gara di andata della semifinale contro il Liverpool), la società giallorossa ha portato a compimento un’importante…
ROMA NUOVO SPONSOR – In attesa di conoscere le sorti della Roma in Champions League (domani la gara di andata della semifinale contro il Liverpool), la società giallorossa ha portato a compimento un’importante operazione di business. La ‘Qatar Airways’ sarà il nuovo sponsor principale della squadra già a partire dalla partita di ‘Anfield’: questo accordo garantirà alla Roma circa 40 milioni (più bonus) in tre anni. Dopo cinque anni, quindi, la squadra di Di Francesco tornerà ad avere uno sponsor sulla maglia e soprattutto un introito sicuro da poter investire per i progetti futuri. Il presidente Pallotta ha raccontato in giornata come si è svolta l’operazione, queste le sue parole.
NUOVO SPONSOR – “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Con l’inizio dei lavori per il nuovo stadio, previsti entro la fine di quest’anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions League per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento particolarmente emozionante”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello