NOTIZIE
Lazio, Berisha e Durmisi acquisti costosi in cerca di riscatto
LAZIO DURMISI BERISHA – L’approdo alla Lazio di Berisha e Durmisi non è stato molto eclatante…
LAZIO DURMISI BERISHA – L’approdo alla Lazio di Berisha e Durmisi non è stato molto eclatante. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti entrambi i giocatori sono rimasti defilati dal resto del gruppo. Non hanno colpito mister Inzaghi che li ha tenuti spesso e volentieri parcheggiati in panchina: per loro mai un posto da titolari in Serie A.
BERISHA – Dopo l’infortunio non c’è stato spazio per lui in campionato. Sono stati 74 i minuti totali di gioco effettuati dal kosovaro. In questi primi giorni di gennaio si valuteranno le sue condizioni fisiche. Berisha doveva dare una marcia in più alla Lazio e invece si è ritrovato a fare la riserva a tutti gli effetti.
DURMISI – Stessa sorte per Durmisi; anche lui quasi invisibile in questo campionato a causa del suo infortunio al gomito destro. Sono state infatti solo 3 le sue presenze in campo.
I PROTAGONISTI – Berisha e Durmisi chiedono al nuovo anno più fiducia e più fortuna: vogliono giocare. Spetterà a mister Inzaghi dare loro una chance in più.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto