NOTIZIE
Lazio, Budoni: “Potrebbe essere arrivato il momento di cambiare modulo”

LAIZO BUDONI – L’ex calciatore della Lazio Budoni è intervenuto al canali ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole.
MODULO – “Radu, così come Inzaghi, ha il vantaggio di conoscere bene questo ambiente e di essere cresciuto nel tempo. La Lazio in queste ultime stagioni ha sempre costruito gran parte del suo gioco sfruttando le corsie: non escludo quindi che il tecnico possa proseguire sulla ormai consueta idea tecnica, ma potrebbe anche essere arrivato il momento di adottare un nuovo sistema di gioco.
BASTOS – “Bastos, nel tempo, ha sempre più convinto, sia dal punto di vista della marcatura che dell’impostazione dal basso.
INZAGHI – “Inzaghi sta cercando di creare i presupposti e le alternative per far si che non sia il solo Ciro Immobile l’uomo con il compito di togliere le castagne dal fuoco: in quest’ottima deve essere vista la crescita di rendimento di Correa e Caicedo.
STRAKOSHA – “Il cammino di Strakosha in prima squadra dura da tre o quattro anni, riesce a dare certezze alle ambizioni Champions della Lazio, è un estremo difensore capace di fornire ampie garanzie”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio