BIGLIETTI LAZIO
Lazio, Canigiani: “Le nuove maglie verranno presentate giovedì sera alla Rinascente di via del Tritone”
LAZIO CANIGIANI NUOVA MAGLIA – Si avvicina il giorno della presentazione delle nuove maglie della Lazio per la stagione 2018-19: dopo l’intervento di questa mattina…
LAZIO CANIGIANI NUOVA MAGLIA – Si avvicina il giorno della presentazione delle nuove maglie della Lazio per la stagione 2018-19: dopo l’intervento di questa mattina, Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha reso noti nuovi ed importanti dettagli sull’evento, parlando anche della campagna abbonamenti ormai pronta a prendere il via. Queste le parole rilasciate al canale tematico della società.
NUOVE MAGLIE – “Giovedì sera è in programma un doppio evento che si svolgerà presso la Rinascente di Via del Tritone, scelta come location. In un momento, orientativamente tra le 21:00 e le 22:00, i tifosi potranno incontrare i calciatori presenti per fotografie in un’area appositamente allestita all’interno dello store poi, sulla terrazza del palazzo, in un evento privato, verranno svelate due maglie: saranno la prima divisa da gioco ed una delle due casacche away, poiché in realtà non ci saranno effettivamente una seconda ed una terza maglia. In merito alle nuove divise da gioco, quest’anno siamo riusciti a tenere tutto molto segreto, nessuna indiscrezione si è avvicinata alla realtà”.
LAZIO POINT – “Abbiamo acquisito un nuovo punto vendita in piazza di Spagna, sta procedendo l’iter burocratico per effettuare i diversi lavori e l’intento è quello di rendere operativo lo store per l’inizio della stagione”.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Domani sono attese ulteriori novità riguardo la campagna abbonamenti e potremo pubblicare tutte le informazioni di servizio e iniziare con la vendita a partire dal giorno successivo”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto