BIGLIETTI LAZIO
Lazio, Canigiani: “Per Napoli i biglietti non sono stati messi in vendita, con la Juve siamo già oltre 40mila”
LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Il 2019 casalingo della Lazio si apre con la sfida più affascinante possibile. Dopo la trasferta di Napoli, infatti, la…
LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Il 2019 casalingo della Lazio si apre con la sfida più affascinante possibile. Dopo la trasferta di Napoli, infatti, la squadra di Inzaghi ospiterà la Juventus di Cristiano Ronaldo domenica 20 gennaio. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio del club per commentare l’andamento della vendita dei biglietti per questo importante match.
NAPOLI-LAZIO – “Non sono stati messi in vendita biglietti per la gara in trasferta con il Napoli, non sono arrivate comunicazioni definitive ma siamo veramente a ridosso della gara”.
LAZIO-JUVE – “La vendita di Lazio-Juventus è partita subito forte, sono stati acquistati oltre 20.000 biglietti in due giorni: si tratta di un dato positivo ma che era nelle previsioni, c’era grande richiesta, ci aspettavamo un numero simile. Siamo già oltre le 40.000 presenze assicurate per la gara contro i bianconeri ma i dati continueranno a crescere. Per questa partita sarà disponibile il servizio di Bus Insieme: tutte le comunicazioni solo online sul sito biancoceleste”.
PROMOZIONI – “C’è un prezzo ridotto per gli Under-16 nonostante quello contro la Juventus sia un big match: abbiamo voluto agevolare comunque i tifosi più giovani. Alcuni settori potrebbero andare esauriti a breve, invito quindi tutti i tifosi che vorranno prendere parte all’incontro ad acquistare quanto prima il titolo d’accesso per la gara casalinga contro la Juventus di domenica 27 gennaio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa