BIGLIETTI LAZIO
Lazio, Canigiani: “Speriamo in una buona cornice di pubblico con il Sassuolo, l’apporto dei tifosi può dare quel qualcosa in più”
CANIGIANI BIGLIETTI – Il responsabile del marketing biancoleste Marco Canigiani
CANIGIANI BIGLIETTI – Il responsabile del marketing biancoleste Marco Canigiani, è entrato ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Queste le sue parole, riguardo la situazioni biglietti relativa alle prossime gare.
LAZIO SASSUOLO – Entriamo nella settimana calda per quanto riguarda il Sassuolo, la vittoria di ieri sera contro l’Inter può incentivare ulteriormente la vendita. Speriamo in una buona risposta da parte dei tifosi biancocelesti. I prezzi sono assolutamente in promozione, con ulteriori sconti per gli Under 16 e per gli Under 14 che possono entrare gratuitamente in tre settori dello stadio. L’apporto del pubblico può dare quel qualcosa in più. Lo scorso anno abbiamo mancato la Champions per un soffio, quindi sappiamo che un punto può fare la differenza.
SPAL – “Per quanto riguarda invece la partita di mercoledì contro la SPAL, ancora non abbiamo ricevuto informazioni da Ferrara, quindi ci aggiorniamo nelle prossime ore”.
BUS SHARING –“Il servizio ha una richiesta crescente e per questo motivo abbiamo deciso di aumentare il numero dei punti di partenza. Contro il Sassuolo il BusInsieme sarà ovviamente disponibile”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto