NOTIZIE
Lazio capolista (insieme alla Juve) in una speciale classifica
LAZIO JUVENTUS – Dopo nove giornate di campionato ed un avvio difficile contro le big del campionato, la Lazio può ritenersi soddisfatta…
LAZIO JUVENTUS – Dopo nove giornate di campionato ed un avvio difficile contro le big del campionato, la Lazio può ritenersi soddisfatta: quarto posto in solitaria ad una sola lunghezza dall’Inter. Si tratta della terza miglior partenza dell’era Lotito: Inzaghi, ancora una volta, è riuscito a superare se stesso. Intanto, come riporta il sito statistico LazioPage, quella biancoceleste è la squadra che al momento, insieme alla Juve, ha effettuato più tiri di tutti nell’area piccola. In Serie A, in particolare, solo il campione Ronaldo ne ha effettuati più di Acerbi e Immobile, entrambi a quota quattro. In classifica anche Caicedo, a quota tre tiri, e Parolo, fermo a due.
A.M.
La Lazio è la squadra che ha effettuato più tiri di tutte dall'area piccola: 16, come la Juventus. In #SerieATIM solo Cristiano #Ronaldo (6) ne ha effettuati più di #Immobile e #Acerbi (4) ?
6 Ronaldo
4 Acerbi
4 Immobile
4 Bonaventura
4 Inglese
3 Caicedo
3 (…)
2 Parolo— Lazio Page (@laziopage) October 23, 2018
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa