NOTIZIE
Lazio, Colantuono: “André Anderson è un grande talento, mi ricorda Hernanes”. E su Tare…
LAZIO INTERVISTA COLANTUONO – La Salernitana di Stefano Colantuono è tra le rivelazioni della Serie B. Dopo dodici giornate, la squadra campana è terza in classifica…

LAZIO INTERVISTA COLANTUONO – La Salernitana di Stefano Colantuono è tra le rivelazioni della Serie B. Dopo dodici giornate, la squadra campana è terza in classifica, a quota 20 punti. Merito anche dei tre giocatori biancocelesti in prestito ai granata: Di Gennaro, Djavan Anderson ed André Anderson. Proprio su quest’ultimo si è voluto soffermare il tecnico in un’intervista rilasciata a RMC Sport. Ecco cosa ha detto in merito al trequartista.
ANDRE’ ANDERSON – “Andrè Anderson è un grande talento, avrà un futuro luminoso. È della Lazio, deve crescere e deve perfezionare tecnica e lingua. Me ne hanno parlato benissimo Tare e Lotito, il campo me l’ha confermato. Ricorda molto Hernanes, gli somiglia nella fisicità e nelle movenze”.
TARE – “Parlare di lui è superfluo, il miglior giudizio sono i risultati e i piazzamenti. Giocatori sconosciuti proposti come giocatori interessanti e dei colpi. Uno dei direttori più illuminati del nostro calcio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio