NOTIZIE
Lazio, Corino: “Con il Torino sarà dura. Se capita l’occasione prenderei Lazzari”

Alla vigilia del match contro il Torino, l’ex Lazio Luigi Corino è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb. Ecco le sue parole relative al match e al momento dei biancocelesti.
LAZIO – “Credo che in effetti i calciatori che l’anno passato hanno fatto la differenza si stiano rivedendo. Lucas, Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono in discreta condizione e con loro la Lazio marca una differenza rispetto a tante altre squadre. Leiva è importantissimo anche per tutte le palle che sporca davanti alla difesa, riesce a fare un grande lavoro. Non sempre il suo gioco salta all’occhio ma è utilissimo, sia in fase di possesso che in quella di non possesso”.
TORINO –“Quella granata è una buonissima squadra, può dire la sua per l’Europa. La rosa è di buonissimo valore, basti pensare a Belotti, Baselli, Falque, Zaza. Sarà dura, immagino una gara equilibrata che potrà essere risolta da un episodio”.
CORSA CHAMPIONS –“Mi auguro che i biancocelesti arrivino in Champions. E’ una grandissima squadra. Giocando senza i big al top ha incontrato qualche difficoltà ma sarebbe accaduto a chiunque. Ora comunque mi sembra che possa tornare la Lazio dell’anno passato”.
MERCATO – “Prendere per prendere non serve. Se capita l’occasione giusta per Lazzari della Spal, un pensierino ce lo farei”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio