NOTIZIE
Lazio, D’Amico: ” La colpa è di tutti, sbagliato lo striscione a Sergej”
D’AMICO LAZIO ROMA – Vincenzo D’amico, bandiera della Lazio con cui vinse lo storico scudetto del 1974 è intervenuto…
D’AMICO LAZIO ROMA – Vincenzo D’amico, bandiera della Lazio con cui vinse lo storico scudetto del 1974 è intervenuto RMC Sport per analizzare il momento difficile delle due romane. L’ex biancoceleste si è soffermato in particolare su Milinkovic Savic, simbolo in campo delle difficoltà attuali del club capitolino.
ROMA – “Sicuramente c’è qualcosa che non va. L’anno scorso la Roma è arrivata in semifinale di Champions e Di Francesco era considerato un bravo tecnico. Ora che molti giocatori sono cambiati il mister è diventato scarso. La società ha perso elementi importanti, sbagliando gli acquisti estivi. La colpa di questo momento è il mercato che è stato un vero fallimento. I nuovi acquisti non hanno portato niente di più, anzi.”
LAZIO – “Stesso discorso della Roma. La rosa è rimasta la stessa, come può essere colpa di Simone Inzaghi? La colpa è di tutti, anche della società.”
TIFOSI MILINKOVIC – “I tifosi della Lazio sono scontenti, ma lo striscione su Milinkovic mi lascia perplesso. Lo si può prendere di petto a Formello, ma bisogna fargli sempre sentire l’appoggio.”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby