NOTIZIE
LAZIO-INTER. Cancelo: “Una partita incredibile, rimarrà sempre nella mia memoria. Vittoria meritata”
LAZIO INTER INTERVISTA CANCELO – E’ uno dei terzini più “chiacchierati” in questo periodo di calciomercato: Joao Cancelo è rientrato al Valencia dopo il prestito annuale all’Inter…
LAZIO INTER INTERVISTA CANCELO – E’ uno dei terzini più “chiacchierati” in questo periodo di calciomercato: Joao Cancelo è rientrato al Valencia dopo il prestito annuale all’Inter. La società nerazzurra non riscatterà il difensore portoghese che però non sembra intenzionato a rimanere in Spagna: la Juventus, al momento, sembra la squadra più interessata al suo profilo. In attesa di scoprire il futuro di una delle sorprese dell’ultimo campionato di A, Cancelo è intervenuto in patria ad ‘O Jogo’ rilasciando una lunga intervista nella quale si è avuta l’occasione di parlare anche di Lazio: queste le dichiarazioni.
LAZIO-INTER – “Che partita incredibile, rimarrà per sempre nella mia memoria. Era una gara difficilissima, ma volevamo vincere. La Lazio sembrava avere il gioco sotto controllo, ma noi abbiamo fatto vedere quello che siamo stati durante la stagione: un gruppo molto forte e unito, anche quando è stato criticato. Il nostro gruppo meritava quella vittoria e Dio ci ha aiutati, perché io credo tanto in Dio“.
STAGIONE – “Dopo avere ascoltato tanta gente parlare male dell’Inter posso dire che manca un po’ di equità in questo tipo di osservazioni: dov’è finito il Milan, che ha speso più di 200 milioni sul mercato, in classifica? In Europa League. L’Inter, che ha aggiunto solo due o tre giocatori alla rosa dell’anno scorso, è arrivata in Champions, che era l’obiettivo a inizio stagione. Un ex-calciatore può sempre dire la sua, però parlare male in tv di un giocatore attuale non è bello”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto