NOTIZIE
Lazio, Inzaghi sperimenta in amichevole: Durmisi provato centrocampista
LAZIO DURMISI AMICHEVOLE – Riza Durmisi è arrivato in estate dal Betis Siviglia alla Lazio per una cifra vicina ai 7,5 milioni…
LAZIO DURMISI AMICHEVOLE – Riza Durmisi è arrivato in estate dal Betis Siviglia alla Lazio per una cifra vicina ai 7,5 milioni. In questa prima parte di stagione, seppur condizionato dall’infortunio al gomito, il classe ’94 ha già messo in mostra tutte le sue caratteristiche principali. Nel tipico 3-5-2 laziale il mister lo ha sempre visto come quinto di centrocampo ma nell’amichevole contro la Cavese, come riporta la Gazzetta dello sport, Inzaghi lo ha provato in una nuova veste.
INZAGHI CENTROCAMPO – Il danese infatti è un vero e proprio jolly che ha nella grinta e nella generosità le sue qualità migliori. Il mister piacentino ne ha subito intuito le potenzialità e proprio come ha già fatto con Lulic vuole adattarlo all’evenienza anche come interno di centrocampo. Durmisi ha voglia di prendersi la Lazio e riconquistare la maglia della nazionale, il lavoro con Inzaghi potrà soltanto giovare al suo futuro.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto