NOTIZIE
Lazio-Juve, Giannichedda: “Mi aspetto una partita equilibrata, Inzaghi è un ottimo allenatore”
LAZIO JUVE INTERVISTA GIANNICHEDDA – Un doppio ex che ha lasciato un bel ricordo in entrambe le piazze. Giuliano Giannichedda vivrà con trasporto il match di domenica sera tra…
LAZIO JUVE INTERVISTA GIANNICHEDDA – Un doppio ex che ha lasciato un bel ricordo in entrambe le piazze. Giuliano Giannichedda vivrà con trasporto il match di domenica sera tra Lazio e Juventus. Dopo aver vestito la maglia biancoceleste per 138 volte tra il 2001 ed il 2005, il centrocampista si trasferì proprio a Torino, dove rimase sino al 2007. L’ex giocatore è intervenuto ai microfoni di juventusnews.eu per raccontare le sue sensazioni in vista dello scontro diretto tra le sue due squadre del cuore.
LAZIO-JUVE – “Mi aspetto di vedere una partita tutto sommato equilibrata perché la Juve è sicuramente favorita ma la Lazio ha tutte le qualità per ben figurare contro i bianconeri. La Lazio davanti ad un Olimpico che sarà sicuramente pieno in ogni ordine di posto cercherà l’impresa contro una grande squadra”.
INZAGHI – “Simone Inzaghi è sicuramente un ottimo allenatore che sta facendo molto bene da anni sulla panchina biancoceleste. Credo che l’interesse di una grandissima squadra come la Juve dimostri il suo ottimo operato”.
GLI ANNI ALLA LAZIO – “E’ stata un’esperienza bellissima vissuta insieme ad un gruppo eccezionale di giocatori con cui sono ancora in contatto anche perché in molti siamo rimasti poi a vivere nella capitale e quindi capita spesso di incontrarci”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa