NOTIZIE
Lazio, Lopez: “Inzaghi deve osare, Correa? Soluzione ideale”
LOPEZ LAZIO SERIE A – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto anche l’ex biancoceleste Antonio Lopez,…

LOPEZ LAZIO SERIE A – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto anche l’ex biancoceleste Antonio Lopez, il quale ha parlato della Lazio e della stagione dei ragazzi di Inzaghi. “Il percorso della Lazio fino a questo punto è ottimo. Già qualificati per i sedicesimi di Europa League e quarti in classifica, ci avrei messo la firma. In campionato vorrei vedere però una Lazio più frizzante. Ho l’impressione che i biancocelesti siano sempre in bilico, anche a Sassuolo è stata una partita a rischio fino all’ultimo. Lo scorso anno, invece, non mi dava questa idea: quando entrava in campo la Lazio creava tanto ed era brillante. In ogni caso, le dirette avversarie stanno faticando. La Roma ha molte difficoltà, il Milan è altalenante. L’Inter non farà un campionato diverso, Napoli e Juventus sono nettamente superiori”.
GIOCO – “Secondo me Inzaghi dovrebbe avere più coraggio. Lo scorso anno c’era Luis Alberto e Milinkovic, quest’anno bisogna correre ai ripari. Simone dovrebbe osare di più con gli attaccanti, metterne uno in più. Le altre squadre giocano in modo più offensivo, noi facciamo fatica a creare. A me piace tantissimo Correa, lui potrebbe essere la soluzione ideale”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio