NOTIZIE
Lazio nel segno di Immobile: goleador e capitano

LAZIO IMMOBILE – La Lazio e Immobile sembrano essere fatti l’uno per l’altra, è un amore nato tre anni fa e che continua a crescere giorno dopo giorno. Ciro non ha mai nascosto la sua voglia di Lazio, non si è mai risparmiato e ha trascinato i compagni a tante vittorie.
FASCIA CAPITANO – Al momento si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con la moglie Jessica e le sue due figlie, sta ricaricando le pile per il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore in programma il 12 luglio. La nuova stagione potrebbe essere un punto di svolta per il ragazzo di Torre Annunziata: l’arrivo imminente di Jony potrebbe rivoluzionare le gerarchie e vedere Lulic in panchina il prossimo anno. In tal caso la fascia da capitano andrà proprio ad Immobile, una bella e pesante responsabilità ma anche un premio per ciò che ha fatto in questi anni.
CENTO RETI – Il suo prossimo record è raggiungere le 100 reti in Serie A, con la Lazio invece è fermo a 86 e spera di raggiungere entrambi gli obiettivi con la fascia al braccio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio