NOTIZIE
Lazio nelle Scuole, Patric: “Dobbiamo trasmettere i giusti valori. Voglio essere importante per la Lazio” (VIDEO)
PATRIC – Concluso l’evento Lazio nelle Scuole, che ha visto protagonisti Rossi, Caicedo e Patric, proprio lo spagnolo ha parlato…

PATRIC – Concluso l’evento Lazio nelle Scuole, che ha visto protagonisti Rossi, Caicedo e Patric, proprio lo spagnolo ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a quelli dei cronisti presenti.
LAZIO NELLE SCUOLE – “Le piccole cose fanno la differenza per un bambino, questo evento mi fa tornare alla mente tante cose. Noi facciamo una vita troppo veloce, era bello andare a scuola. Il bimbo con la felpa della Roma? Il papà poteva anche mettergli una maglia normale! Tutti hanno chiesto sul bullismo, razzismo, alimentazione, fair play… Giusto così, sono i valori che dobbiamo trasmettere. Anche in Spagna fanno eventi così”.
LAZIO – “Io voglio essere importante per la Lazio, aspetto che il mister mi dia fiducia per giocare tante partite. Ci sono stati tanti momenti di difficoltà ma sono riuscito sempre a combattere. Sto facendo molto bene, è quello che stavo aspettando. Spero di continuare così. Ho fiducia in me, so come lavoro. Stiamo facendo una grande stagione, però possiamo sempre migliorare. Vogliamo vincere più partite possibili”.
MILAN – “In quest’anno ci sta mancando di non vincere con le big ma se ne sta parlando troppo. Con il Milan sarà una bella prova per vedere come stiamo. Higuain è un grande giocatore, sicuramente meglio per noi che non giochi”.
SUSO – “Parliamo quando ci incontriamo perché ci conosciamo ma non siamo proprio amici. È un grande giocatore”.
SASSUOLO – “Abbiamo dato tutto, ho visto la squadra un po’ stanca. Va bene così perché siamo quarti”.
RUOLO – “Preferisco la fascia destra”.
CAMBIO LOOK – “Ho cambiato look perché mi dicevano che sembrano Justin Bieber”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio