NOTIZIE
Lazio-Novara, Viali: “Affrontiamo la squadra più fisica”. Cacia: “Servirà la giornata fortunata”
VIALI CONFERENZA -Domani Lazio e Novara si affronteranno in Coppa Italia….
VIALI CONFERENZA -Domani Lazio e Novara si affronteranno in Coppa Italia. In conferenza stampa, il tecnico William Viali è intervenuto per parlare del match: “Troviamo la squadra più fisica della Serie A, anche più della Juventus. questo potrebbe essere determinante. Fanno molti gol da calcio d’angolo e su palla inattiva, inoltre bisognerà concedere pochi spazi in profondità perché hanno ripartenze micidiali. Se guardo la nostra stagione la squadra è in un momento di grande condizione e da questo punto di vista bisogna dare continuità, fare qualcosa di particolare domani significherebbe accrescere la nostra autostima. Critiche a Inzaghi? La Lazio viene da una stagione straordinaria, c’era molto attesa e quindi qualche risultato che non è arrivato ha inevitabilmente dato vita a qualche critica. Nonostante tutto sono quarti, dietro a tre grandi squadre, quindi stanno facendo un ottimo campionato”.
LE PAROLE DI CACIA – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, è intervenuto Daniele Cacia, attaccante del Novara domani non convocato a causa di alcuni problemi fisici: “Il Novara è una società che viene da una retrocessione, vuole tornare il prima possibile in categorie superiori. Puntiamo ad arrivare ai vertici di questo campionato, ci auguriamo di poter fare una rincorsa importante nel girone di ritorno. Con la Lazio in Coppa Italia sarà ovviamente una partita difficilissima, è sicuramente un’esperienza bellissima anche per tutti quei ragazzi che non hanno mai calcato certi palcoscenici”.
LA PARTITA – “Te la devi giocare, e soprattutto sperare che l’avversario non sia proprio in giornata. Obiettivamente sulla carta non c’è partita, serve la gara anche fortunata. Ci giocheremo sicuramente il match mantenendo alta l’intensità, finchè avremo la forza di tenere i loro ritmi riusciremo a contenerli. La Lazio è una grande squadra, l’ha dimostrato l’anno scorso e lo sta dimostrando quest’anno. Inzaghi è veramente bravo, è una compagine costruita in modo importante. Hanno giocatori di livello altissimo, non vedo grande differenza sul campo con chi gli sta davanti”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto