CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, occhi sui talenti del futuro
CALCIOMERCATO LAZIO FUTURO – Igli Tare è alla caccia dei talenti per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport….

CALCIOMERCATO LAZIO FUTURO – Igli Tare è alla caccia dei talenti per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, il ds biancoceleste avrebbe messo gli occhi su alcuni dei migliori “baby della new generation”. I radar sarebbero accesi sia in Europa che in Sudamerica, per riuscire a torvare i possibili protagonisti futuri della Lazio. Ecco alcuni nomi.
EUROPA – Il nome che sta circolando maggiormente nelle ultime ore è quello del 20enne Adenkye di proprietà del Liverpool ed in scadenza. L’attaccante ha già detto no al rinnovo e i biancocelesti sono certi di poter chiudere l’affare già a gennaio. Tra gli altri nomi europei, spuntano quello di Elmas e di Akgun, rispettivamente trequarista 19enne del Fenerbahce, e ala destra classe 2000 del Galatasaray.
SUDAMERICA – Il ds Igli Tare avrebbe messo nel mirino anche alcuni talenti del Sudamerica. Uno di questi è il brasiliano Cipriano, di proprietà del Santos, la notizia già circolava quest’estate ma il club carioca ha opposto resistenza. In Argentina, nel mirino invece ci sarebbero il classe 99 Gaich, e il 17enne De La Vega rispettivamente attaccante del San Lorenzo ed esterno del Lanus.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio