NOTIZIE
Lazio, Poli: “Caicedo al momento è un trascinatore, la gara di domenica antipasto della finale”

LAZIO POLI ATALANTA – Fabio Poli, eroe e protagonista della leggendaria Lazio del -9, è rimasto legato in maniera indissolubile ai colori biancocelesti. Ai microfoni della radio ufficiale del club l’ex attaccante si è espresso così sulla lotta Champions e sulla prossima delicata sfida contro l’Atalanta.
SERIE A – “È un campionato bello da seguire, avvincente ed incerto. Anche se non è ad alto livello qualitativo. Soprattutto sul piano del gioco, le gare non ti divertono. Escluso lo scudetto tutto è ancora in ballo. Peccato per la sconfitta contro il Chievo altrimenti la squadra di Inzaghi avrebbe avuto molte più possibilità di arrivare al quarto posto.
CAICEDO – “È un giocatore importante, un calciatore fisico e imponente. In questo momento vede bene la porta e sta risultando decisivo per questo gruppo, un vero trascinatore”.
LAZIO – ATALANTA – “Con l’Atalanta sarà una sfida ostica, ma la Lazio ha tutte le carte in regola per ottenere una vittoria. Non ti potrai permettere un calo contro i bergamaschi come quello avvenuto con la Sampdoria, altrimenti le cose potrebbero mettersi male. La squadra di Gasperini in questi anni ha scoperto vari giocatori come Zapata, Ilicic e tanti altri. Le vanno solo fatti i complimenti per i risultati ottenuti. Credo infine che la gara di domenica sia un antipasto della finale di Coppa Italia, un’altra partita determinante. Vincere un trofeo sarebbe un grande traguardo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio