NOTIZIE
Lazio-Spal, ecco il piano di sicurezza dopo gli scontri di quest’estate
LAZIO SPAL PIANO SICUREZZA – Per Lazio-Spal di domenica alle 12:30, sono attesi circa trentacinquemila spettatori, di cui 500 ferraresi…
LAZIO SPAL PIANO SICUREZZA – Per Lazio-Spal di domenica alle 12:30 sono attesi circa trentacinquemila spettatori, di cui 500 ferraresi. Questi giungeranno con 4 pullman e auto private. In virtù di alcuni scontri che si sono verificati tra le due tifoserie prima dell’amichevole disputata ad Auronzo di Cadore lo scorso 28 luglio, la gara è considerata “delicata” dal punto di vista dell’ordine pubblico. Nella giornata di oggi è andato in scena a Roma il Tavolo Tecnico, presieduto dal Questore Guido Marino.
IL PIANO – Come riporta ‘RomaToday’, l’apertura dei cancelli è prevista alle 10:30. I pullman che porteranno all’Olimpico i tifosi della Spal dovranno essere parcheggiati nel settore ospiti sud e all’interno del Piazzale della curva sud, fino ad esaurimento. Eventuali mezzi in esubero saranno parcheggiati nell’area del Lungotevere della Vittoria. Inoltre sono stati disposti mirati servizi di vigilanza, presso i caselli autostradali di Roma Nord e presso gli scali ferroviari della capitale e della provincia.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto