CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Tare cerca già il nuovo Milinkovic

LAZIO TARE – Il ds Tare è attrezzato da tempo in caso di addio da parte di Milinkovic. Inzaghi stesso, come riporta Il Corriere dello Sport, cerca un centrocampista che possieda le stesse caratteristiche: capacità di far gol e fisicità. Attenzione però all’altra ipotesi: acquistare un mediano più difensivo che faccia avanzare, definitivamente, sulla linea dei trequartisti Luis Alberto.
MERCATO – Il primo nome visionato da Tare è quello di Loftus-Cheek del Chelsea. Il blues con Sarri si è reso protagonista di una stagione da 40 partite e 10 gol ma si è rotto il tendine d’Achille e rientrerà a stagione iniziata. Peter Zulj dell’Anderlecht è un profilo che piace: è esploso in Belgio con 10 gol in stagione e i primi contatti sembrerebbero esserci già stati. Restano infine sempre validi i nomi di Elmas, Yazici e Szoboszlai.
NANDEZ – La seconda via porta a Naithan Nandez. Il centrocampista del Boca Junior è stato appena riscattato: 3,5 milioni per acquisire il 70% del cartellino dal Penarol. E’ argentino con passaporto italiano e dall’Argentina rilanciano spesso la sua candidatura in ottica Lazio: il mediano costa almeno 20 milioni.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio