NOTIZIE
Lazio, truffa di un hacker nell’affare De Vrij: indagato
DE VRIJ LAZIO – Due anni fa il club biancoceleste ha versato l’ultima rata al Feyenoord relativa alla cessione di Stefan de Vrij. L’ex difensore biancoceleste, era arrivato nell’estate del 2014 per circa 8 milioni di euro pagabili in quattro tranche.
L’ULTIMA RATA – L’ultima rata da 2 milioni di euro versata regolarmente dalla Lazio non è mai arrivata alla società olandese. Come riporta Il Messaggero, la colpa è stata di un hacker francese residente in Svizzera che è riuscito a inserirsi nel flusso di comunicazioni tra i due club spacciandosi per un dirigente orange, facendo versare i due milioni su un conto a lui intestato per poi far sparire la somma. Il club e il presidente Lotito hanno presentato denuncia a Piazzale Clodio che ha avviato l’inchiesta.
L’HACKER – Il francese è accusato di frode internazionale, truffa e sostituzione di persona. Invece, i due club si sono rivolti al Tribunale di Nyon per capire civilmente quale delle due squadre sia in difetto. L’avvocato gentile ha commentato:“La Lazio ha pagato, sono gli altri a non aver ricevuto. Siccome il cambio del conto corrente è avvenuto all’interno del club noi riteniamo che ci sia stata una complicità interna o non interna. Comunque non una responsabilità della squadra”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto