NOTIZIE
Lazio, vittoria a Parma e allungo per la Champions
LAZIO CHAMPIONS – Due mesi dopo l’inizio shock di Agosto, con le sconfitte contro Napoli e Juve, la classifica della Lazio è sistemata…
LAZIO CHAMPIONS – Due mesi dopo l’inizio shock di Agosto, con le sconfitte contro Napoli e Juve, la classifica della è sistemata. Dopo 9 giornate i biancocelesti hanno 18 punti, esattamente 6 vittorie e 3 sconfitte che valgono il quarto posto in classifica.
AVVERSARIE NUMERI – La Lazio segna meno e subisce meno rispetto allo scorso campionato, come riporta il Corriere dello Sport, questi sono i dati dopo 9 giornate. La rosa come dimostrato ieri è più profonda e i cambi durante la stagione possono fare la differenza. Nel frattempo però,la Lazio allunga sulla zona Champions guadagnando terreno sui cugini romanisti sconfitti dalla Spal e fermi a 14 punti e sul Milan bloccato a 12 punti con una gara da recuperare. Lunedi all’Olimpico arriva l’Inter, Inzaghi ha il doppio compito di prendersi la rivincita dello scorso maggio e di sfidare il tabu che vede i biancocelesti troppo spesso sconfitti con le grandi: l’ultimo obiettivo per essere davvero da Champions.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto